Buone notizie da Victoria Morganti, la nostra speciale inviata a Caen. Anzi, ottime per quanto riguarda la prima prova a squadre di Sara Morganti, oggi in campo alle 18.44. Come molti si aspettavano – ma che per scaramanzia non dicevano – Sara ha ottenuto il punteggio più alto nella sua categoria, il grado IA, piazzandosi prima nella classifica provvisoria.
Felicità alle stelle per lei, subito “rubata” dai giornalisti, e per il suo staff ed i tifosi della squadra Italiana che, con il punteggio odierno di Sara (75,783%), ha ben da sperare.
Bravissima anche Royal Delight, la cavalla baia di nove anni che accompagna Sara sin da Londra 2012. Anche lei è apparsa ottima sia in prova che in gara, dimostrando che la fiducia in lei è stata ben riposta.
L’impresa di Sara Morganti ai World Equestrian Games continua giovedì 28 agosto, quando la prova di dressage sarà valida sia per la squadra che a livello individuale, e venerdì 29, con la prova di freestyle con musica, test che sarà valevole solo per la classifica personale.
Insomma, i giochi sono appena iniziati, dita incrociate e bando ai pronostici: aspettiamo risultati concreti già felici delle molte vittorie (non solo sportive) che la nostra amazzone ha già conquistato.
Tag: sara morganti, paradressage, weg
Lascia un commento