Sta riscuotendo un notevole successo di pubblico “Aspettando San Rocco” una kermesse di intrattenimenti vari per non annoiarsi in attesa della festa di santa Maria e San Rocco, che ricorreranno il 15 e il 16 agosto prossimi. Le serate, partite dal 31 luglio e che andranno avanti fino alla sera del 10 agosto, sono promosse dall’Associazione Per B.A.R.G.A. con la collaborazione delle attività commerciali di Barga Giardino e di tante alter associazioni paesane.
Davvero tanta la gente che ha preso parte ai primi appuntamenti e sicuramente i visitatori non mancheranno anche in questa seconda settima che stasera sui apre con “Un profumo al color di moda” (sfilata in piazzale Matteotti) e con “W lo sport” in via Mordini e piazza San Rocco, appuntamento che coinvolge le associazioni sportive barghigiane.
In questo servizio le foto della serata di domenica con il concerto rock dei Black Berry (Rolling Stones Tribute Band) in piazzale Matteotti e quyello più introspettivo ma di sicuro livello con Emma Morton Family duo Live in piazza San Rocco.
Anche per i prossimi giorni tanti appuntamenti con musica live, ballo, sfilate di moda, giochi, mini luna park, arte in attesa della “Notte Boanca in programma venerdì 8 agosto. Vi ricordiamo in dettaglio il calendario:
Martedì 5 agosto:
“Ciao Ciao”, liscio live in piazzale Matteotti
“Passeggiando in allegria…” Aldo Ben ci terrà compagnia (via Mordini)
Burraco in piazza San Rocco (con la collaborazione ASD Circolo dei Forestieri e Associazione Burraco di Casteinuovo G.)Mercoledì 6 agosto:
Mercatino sotto le stelle e bisteccata con L’ASD. Sacro CuoreGiovedì 7 agosto:
Pianeta Zero (Renato Zero Tributa band) live in piazzale Matteotti
Sfilata dl moda di “Piera e Gabriella” in via MordiniVenerdì 8 agosto:
Notte Bianca, musica fino a notte fonda, arte e spettacolo in piazzale Matteotti e via Mordini
Sketch teatrali a cura dl teatro lab 23 in piazza San RoccoSabato 9 agosto:
Manolo Strimpelli live in piazzale Matteotti
Concerto del coro delle Casalinghe in via MordiniDomenica 10 agosto:
“Barga si veste di artisti”, esposizione di quadri, pittura estemporanea , “disegniamo il mondo” (per bimbi)
Tag: manolo strimpelli, per B.A.R.G.A., notte bianca, l'angolo, pianeta zero, aspettando san roccom, sfilata, moda, coro delle casalinghe
Lascia un commento