Dita incrociate per Sara Morganti, questa sera la seconda prova ai Mondiali

-

Appuntamento in campo alle 19.01 di questa sera per Sara Morganti che affronterà una nuova prova di dressage valevole, in questo caso, sia per il punteggio della squadra sia per il suo ranking personale.

Le sue compagne di squadra, Antonella Cecilia e Silvia Veratti hanno “già dato” ieri, conquistando rispettivamente il 13° posto per Cecilia con il 66,759% (esclusa dalla prova di freestyle poiché non classificata entro i primi 7) e il 5° posto per Silvia Veratti (70,096%).

In questi minuti è invece in campo Silvia Ciarrocchi, che dovrà far del suo meglio per guadagnare punti, dato che la prova a squadra non era stata brillantissima.

Infine Sara, attualmente prima nel suo grado (IA) per quanto riguarda il team test ed oggi attesa per un nuovo spettacolo.

Per il momento, però, alcune piccole vittorie sono già nel suo palmares: il suo vantaggio sulle concorrenti di Inghilterra e di Singapore con le quali aveva “litigato” il podio alle Olimpiadi 2012 (perdendolo per un soffio a causa di Tan, concorrente di Singapore ultima a scendere in campo che per una manciata di decimi aveva strappato il bronzo a Sara) e per la resa della sua Royal Delight, cavalla giovane e addestrata praticamente dalla sola Sara e dal suo staff a partire dal 2012.

Già due belle soddisfazioni alle quali speriamo si aggiungano altri onori.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.