Dopo il successo del primo week end, accompagnato dalla musica del concorso musicale Fornaci in…Canto, Fornaci di Barga si appresta a vivere una seconda settimana densa di appuntamenti, nell’ambito delle iniziative di Agosto a Fornaci.
Si comincia mercoledì 6 con il “Bicitruzzo” la pedalata enogastronomica più pazza del mondo: l’appuntamento è giunto alla sua sesta edizione e rinnova il suo tour per i locali del Centro Commerciale Naturale alla scoperta e degustazione dei prodotti tipici del territorio. Per informazioni e iscrizioni contattare gli organizzatori sulla pagina facebook “Gli amici del Deja vu”.
Giovedì 7 è la volta de “Gli incartati”, il gruppo di fornacini che ha attivato la biblioteca nei locali della stazione, ad essere protagonisti con la serata “Poesia e musica”. Gli attori Carla Riani e Marco Tosi leggeranno le poesie di alcuni poeti locali accompagnati dalle note della Rockestra.
Appuntamento in piazza IV novembre alle 21.00, in caso di pioggia la serata si sposterà nella palestra delle ex scuole elementari.
Venerdì 8 dalle ore 20.00 nuova isola pedonale e spettacolo in piazza IV novembre con le ballerine volanti, spettacolo proposto per la prima volta in Valle del Serchio.
Sabato 9 in piazza IV novembre spettacolo musicale per bambini del centro D’arti e serata di shopping a sei zampe con gli amici dell’ Arca della Valle. Durante questo secondo fine settimana il tema della festa sarà Fornaci Movie e tutti i negozi saranno addobbati a tema con i più grandi successi holliwoodiani.
Lascia un commento