Con la finale di mercoledì 25 Giugno si è chiusa presso il campo polivalente di Castelvecchio Pascoli un’altra edizione del torneo di pallavolo riservata a squadre miste, uomini e donne. Il tutto organizzato come sempre dalla Misericordia e Donatori di sangue, con a capo il solito infaticabile Marco Onesti.
Le squadre presenti sono state 11 come lo scorso anno; le più agguerrite quelle garfagnine.
La finale (le foto di questo servizio sono di Valentina Bacci che ringraziamo) è stata bellissima e combattuta. Difatti si è conclusa sul 3 a2 al tie-break. Ha vinto l’Atletico Torrite (Castelnuovo) ai danni degli All Star Volleyball, una squadra eterogenea guidata dal padrone di casa Roberto Bacci.
Al terzo posto si sono classificati i locali “Sunset beach Team“
Nelle varie serate ll numeroso pubblico ha potuto avvalersi del bar e della cucina a cura dei giovani della Misericordia, con Martina Mele che preparava prelibatezze per grandi i piccini.
La premiazione è stata fatta dallo stesso Marco Onesti, nella nuova veste di consigliere comunale con delega alle politiche sportive.
Tag: torneo, pallavolo, donatori di sangue, volley, castelvecchio, misericordia di castelvecchio, torneo misto, marco onesti
Lascia un commento