Ci sono state chieste informazioni più dettagliate relative alla transitabilità delle strade del comune di Barga interessate dal passaggio di una prova speciale del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio il prossimo sabato 15 marzo.
Oltre alla prova all’interno della tenuta del Ciocco tra le prove speciali più spettacolari non manca quest’anno anche la PS 8/11 di Renaio prevista appunto per il pomeriggio di sabato 15. La prova interesserà la strada provinciale di Pegnana, partendo dai pressi del bivio per la vecchia strada di Renaio, arriverà a Renaio e poi ridiscenderà dalla strada comunale di Valdivaiana, per terminare all’ultimo tornante prima dell’attraversamento del torrente Corsonna.
La prima vettura a partire per la PS di Renaio (prova 8) è prevista per le ore 16,02. Ci sarà poi un secondo passaggio (prova speciale 11) con partenza della prima vettura alle 18,46.
Le strade interessate dal passaggio della PS 8/11 di Renaio saranno chiuse al traffico, sabato 15 marzo, dalle 14,52 alle 20,26-. Ma dopo che sarà transitata l’ultima vettura in gara, tra il primo ed il secondo passaggio, il Comune fa sapere che sarà garantito il transito almeno ai residenti.
Tag: renaio, Forte dei Marmi, ghivizzano, rally il ciocco e valle del serchio, campionato italiano rally 2014, cporeglia, Pegnana, gromignana, rally, chiusura strada, ps 8/11, valdivaiana, Il Ciocco
Lascia un commento