Come ormai tutti sapete, la fiera di Sant’Antonio del 17 gennaio, in occasione della festa di S. Antonio, non c’è stata a causa del mal tempo; così anche la ormai tradizionale pesca di beneficenza preparata nella stanza di fianco alla chiesa del Santissimo Nome di Maria ne è stata condizionata.
Per fortuna è stata rimandata al 2 febbraio, anche se i banchetti erano localizzati nella piazza vicino alle Due Strade, ben lontani da noi che eravamo alla chiesa. Nonostante questo il ricavato è stato di ben 860 euro; tale somma sarà utilizzata per portare avanti l’installazione del nuovo impianto di allarme nella canonica del Cristo Redentore.
Per questo i componenti più anziani del gruppo dei Ragazzi del cuore colgono l’occasione per ringraziare con tutto il cuore i collaboratori esterni e questi ragazzi che con tanta buona volontà, nonostante gli impegni con lo studio, si sono alternati aiutandoci instancabilmente per rendere possibile la realizzazione di questa iniziativa e raggiungere l’obbiettivo che ci eravamo posti.
Grazie a tutte quelle persone che nonostante tutto sono venute a pescare o semplicemente a farci un saluto e incoraggiarci a tenere duro,.
Visto il risultato crediamo proprio ne sia valsa la pena!
Un affettuoso abbraccio a tutti dal gruppo dei Ragazzi del cuore.
Ringraziamo anche Il Giornale di Barga per averci dedicato questo spazio.
I componenti anziani del gruppo Ragazzi del Cuore
Tag: fiera di bemeficenza, fiera di sant'antonio, festa di sant'antonio, Fornaci di Barga, Fornaci, sant'antonio, ragazzi del cuore
Lascia un commento