Ennesima sconfitta casalinga per il Barga che pur partendo bene si fa poi mettere sotto dalla capolista Aullese che alla fine vince per 4 a 1.
L’incontro si è disputato a Coreglia, anziché a Barga, a causa dell’impraticabilità del campo dovuto alle forti piogge delle ore precedenti.
Il Barga inizia bene mettendo subito in riga l’Aulle che al minuto 2 si trova sotto di una rete messa a segno da Giulianelli. Ventritrè minjuto dopo arriva il pareggio della squadra di Aulla con Salku ed al minuto 32 l’episodio che condiziona definitivamente l’incontro a favore dell’Aullese: fallo in area, Piagentini espulso e rigore in rete per gli ospiti. Il Barga finisce poi il primo tempo in nove con l’espulsione di Della Bianchina e nella ripresa i nero verdi dilagano con due reti che mettono in ginocchio i biancoazzurri.
BARGA: Nicodemi, Piagentini, Biagioni, Bresciani, Della Bianchina, Matelli (57′ Rigali), Pavoni, Sheu (32′ Poletti), Bernardi (46′ Mutigli), Angelini, Giulianelli. All. Fabiani.
AULLESE: Carpita, Del Giudice, Marcuccetti, Berti, A. Salku, Sartini (57′ Manfredi), Biagini (75′ Valletta), Trapani, Florio (55′ Goldoni), B. Salku, Rivieri. All. Gassani.
Arbitro: Zuanel di Pontedera.
Marcatori: 2′ Giulianelli, 25′ B.Salku, 32′ (r) e 47′ (r) Florio, 50′ Trapani.
Note: espulsi 32′ Piagentini, 41 ‘ Della Bianchina.
Tag: calcio, AS Barga, barga femminile, don bosco
Lascia un commento