Pareggio esterno per il Barga

-

Davvero da record il gol messo a segno dal Barga nell’incontro esterno di ieri, domenica 15 dicembre, contro il Marginone. Fischio di inizio ed un minuto dopo il Barga va in rete con il gol di Angelini che lascia di stucco la formazione ospite, ancora in fase di riscaldamento.
Un bellissimo tiro quello del giocatore barghigiano, magolato quanto basta per battere il portiere Palla.
La
reazione per la rimonta del Marginone deve quindi iniziare da subito, ma per tutto il primo tempo la squadra non riesce ad impensierire il portiere Nicodemi del Barga. I biancoazzurri ci credono e cercano di gestire la partita. Lo fanno fino ai minuti di recupero quanto però, come spesso accadono queste cose nel calcio, succede il patatrac. Caparbi sono infatti i giocatori del Marginone che a loro volta non perdono mai la determinazione giusta per cercare di evitare la sconfitta. La rete del pareggio arriva al minuto 47 del secondo tempo, al secondo dei tre minuti di recupero; ci pensa Mirko Gioè con un destro dai trenta metri su ribattuta di un difensore. Ormai non c’è più niente da fare per il Barga che vede concludersi un minuto dopo un incontro dove aveva sperato di ottenere tre preziosissimi punti e dove invece si deve accontentare della posta minima.

Marginone – Barga 1-1
MARGINONE: Palla, Tardelli, Lunardini, Gioè, Stelluto, Sichi (Ruggiero), Lencioni, Pracchia (Annoni), Cesari, Del Prete, Pistoresi. All. Mirko Gioè.
BARGA: Nicodemi, Piagentini, Biagioni, Vita, Della Bianchina, Matteelli, Pavoni, Angelini, Bernardi, Biancalana, Alberti. All. Vittorio Fabiani.
ARBITRO: Lombardi di Pontedera.
RETI: 1′pt Angelini (B), 47′st Gioè (M).

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.