(foto Dilettanti Lucca) – E’ sempre più grande il Fornaci di Mister Gabriele Grassi che archivia il derby con il Fornoli con una vittoria che proietta la formazione al secondo posto in classifica.
Il Fornaci batte un Fornoli che pure ha dimostrato buon gioco e grazie ai risultati non determinanti delle dirette pretendenti conquista in solitaria il secondo posto che vale come oro e che fa sognare società, squadra e tifosi.
Le reti arrivato al 6’con
Puccetti su azione personale: sale sulla fascia, supera tutti e batte Pieri. Il raddoppio al 63’ st grazie anche ad una indecisione della difesa che permette a Rugani di spedire la palla in rete.
C’è comunque poco da stare sugli allori visto che domenica prossima arriva la difficilissima trasferta sul campo del Filettole che segue in classifica a soli due punti e che sicuramente farà di tutti per riacciuffare i rossoblù e mettere la nostra squadra in difficoltà.
Fornaci – Fornoli 2-0
FORNACI: Agostini, Crea, Bernicchi, Zejnaj, Bocca, Tognocchi, Cardosi Massimo, Silvestri, Rugani, Puccetti, Cardosi Paolo. A disposizione: Pollacchi, Cheloni, Pocai, Piacenza. Allenatore Gabriele Grassi
FORNOLI: Pieri, Hartmann, Sichi, Paini, Priori, Bertoncini, Castelli, Piacentini, Monticelli, Barsi, Ridolfi. A disposizione: Bianchi, Bechelli, Parducci, Rossi, Monterastelli, Vitali, Citti. Allenatore Pablo Crudeli
RETI: 6’ Puccetti, 63’ Rugani
Tag: usd fornaci, seconda categoria
Lascia un commento