Roma, Londra, Milano? No, Fornaci di Barga in versione runway. Le immagini di questo articolo si riferiscono proprio a questo e alla sfilata di moda che si è tenuta ieri sera nella piazza centrale, gremita di pubblico, illuminata e agghindata come un vero fashion show.
L’idea covava da tempo nel cassetto del CIPAF ed è stata finalmente realizzata anche grazie alla collaborazione con Smaskerando, che ha contribuito ad offrire ai fornacini una serata di “musica e moda”: a calcare la rossa passerella inondata di luci e di flash sono stati modelle e modelli locali che hanno sfilato per Santini Sport, Tunnel, And Camicie, Il Bello delle Donne, Karisma e Ricci proponendo collezioni, stili e brand reperibili presso il Centro Commerciale Naturale. Il tutto in sinergia con gli acconciatori Alessandra e i Fabbrici e Vanity, l’erboristeria Centerbe, Ballon Express Shop e Fiori Pierantoni.
Ne è risultato una seguitissima sfilata, presentata da Katia Cosimini e Stefano Corazza, curata nell’allestimento e nelle musiche ed inframezzata dagli interventi dell’associazione culturale Smaskerando che, tra un cambio d’abito e l’atro, ha tenuto in caldo in pubblico proponendo estratti dagli spettacoli di maggior successo.
Lascia un commento