Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
fviviano
24 Ottobre 2012 alle 12:29
Re: Legge sulla diffamazione: per favore a me niente sconti… meglio la galera
Il problema centrale è che il pubblico non riconosce quello che è successo. Bene, 350.000 italiani hanno firmato la petizione contro la nuova Legge Bavaglio. Ma anche questa cifra impressionante rappresenta solo 0,5 per cento della popolazione. La maggior parte delle persone vivono nell’illusione che la stampa non è mai stato più libero o più completa, grazie a l’Internet. La realtà è esattamente l’opposto. La stampa non può sopravvivere con la fantasia che tutte le informazioni devono essere fornite gratuitamente. Questa è una ricetta per il fallimento nella stampa legittima e l’influenza sempre di più per coloro che hanno i soldi per comprare l’attenzione del pubblico.