Nel giorno di giovedì 6 maggio presso l’Istituto superiore di Barga, si è svolta la finale del torneo di pallavolo organizzato dalla professoressa Mery Marchetti. Al torneo hanno partecipato mote squadre miste composte sia da maschi che da femmine. La finale si è giocata alle ore 15.00 e sul campo sono s
cese la squadra dei professori delle medie contro la squadra dei professori delle superiori. Una partita ricca di divertimento che ha trasmesso molte emozioni al folto pubblico.
La finale è stata vinta dalla squadra capitanata da Luigi Cosimini con i seguenti parziali: 25-16 ; 25-23 ; 25-20.
Finale di pallavolo tra professori
- 1 di Matteo Casci
Valter Ghiloni
11 Gennaio 2013 alle 14:39
Re: Ospedale, l’Osservatorio di Barga critica i sindaci e fa una proposta shock
Allora mi costringi, Giacomo, a ribadire un concetto già espresso in passato e che condensa il mio pensiero sugli uomini attualmente impegnati in politica a tutti i livelli (non sulla Politica, che è invece una cosa seria, ma suoi suoi attuali uomini).
A questi signori non interessa nè della nostra salute, nè del risparmio, nè della necessità o meno di fare o non fare un’opera.
Interessa l’opera in se, intesa come appalti, cantieri, occasioni di gestire fondi…. e tutto ciò che c’è dietro.
Che, credimi, è molto più di una finanziaria dello stato.
Potessi avere un solo centesimo per ogni milione di euro che lo Stato butta in opere inutili sarei ricco.
E non parlo da cittadino ignorante (che ignora) ma da cittadino che conosce, anche abbastanza a fondo, la giugla degli appalti pubblici e ciò che c’è dietro.