Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Valter Ghiloni
11 Gennaio 2013 alle 14:39
Re: Ospedale, l’Osservatorio di Barga critica i sindaci e fa una proposta shock
Allora mi costringi, Giacomo, a ribadire un concetto già espresso in passato e che condensa il mio pensiero sugli uomini attualmente impegnati in politica a tutti i livelli (non sulla Politica, che è invece una cosa seria, ma suoi suoi attuali uomini).
A questi signori non interessa nè della nostra salute, nè del risparmio, nè della necessità o meno di fare o non fare un’opera.
Interessa l’opera in se, intesa come appalti, cantieri, occasioni di gestire fondi…. e tutto ciò che c’è dietro.
Che, credimi, è molto più di una finanziaria dello stato.
Potessi avere un solo centesimo per ogni milione di euro che lo Stato butta in opere inutili sarei ricco.
E non parlo da cittadino ignorante (che ignora) ma da cittadino che conosce, anche abbastanza a fondo, la giugla degli appalti pubblici e ciò che c’è dietro.