Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
gseverini
9 Ottobre 2012 alle 12:58
Re: L’Ingegner Severini è tornato a visitare i luoghi dove combatté tra le file della “Monterosa”
Sono sorpreso per il rilievo dato alla mia visita al Museo di Sommocolonia, forse motivato dal fatto che i reduci della Monterosa (e non solo) sono ormai una specie in via di estinzione.
Da molti decenni sono consapevole di essere stato “dalla parte sbagliata”; è per me una convinzione così radicata e ovvia da ritenere inutile doverla esplicitamente dichiarare. Riconosco che questo non è sempre valido, come nel caso della visita a Sommocolonia.
Giancarlo Severini
9.10.’12