Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
luca_galeotti
1 Maggio 2012 alle 15:22
Re: Giornaledibarganews vuole crescere e diventa “premium”. Lettera aperta a tutti i lettori
Intanto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno scelto di commentare il mio intervento e l’iniziativa di giornaledibarganews. Ovviamente mi ritrovo molto in sintonia con quanto detto alla fine dal collega, anzi maestro, Frank. E’ strano che un articolo scritto in italiano riceva così pochi commenti da chi l’italiano lo legge. Questo in generale, ma in particolare per quello che avevamo da dire. Comunque sia nei prossimi giorni avremo modo di riparlare della necessità di trovare un equilibrio tra informazione e corrispettivo economico. La proposta che andremo a fare ai nostri lettori è secondo noi equa ed assolutamente sostenibile. Sia nell’interesse di chi legge che di chi scrive. Alla prossima dunque e grazie ancora a Frank, a Marco, a Ron, Elliot, a Kerry ed a Beauly per le loro parole di incoraggiamento.