Immersi nella spazzatura. Allarme! I rifiuti invadono il nostro mondo

- 1

Nel mondo c’è il problema dei rifiuti.Il mondo è ricoperto d’immondizia perché noi produciamo quantitativi enormi di rifiuti in tutte le parti del mondo. Noi sprechiamo cose utili , non ricicliamo e non facciamo la raccolta differenziata così che tutto va a riempire le discariche che piano piano non sono più sufficienti
Leggi il resto dell’articolo…

Scarica allegato

Commenti

1

  1. Marco Tortelli


    Re: Giornaledibarganews vuole crescere e diventa “premium”. Lettera aperta a tutti i lettori
    Hai ragione, Frank.
    Non per giustificarmi, ma per quanto mi riguarda la lentezza nel commentare è dovuta (oltre alla pigrizia) soprattutto alla quantità e alla qualità dei temi buttati sul tavolo da Luca prima, dai commenti poi: futuro dell’informazione online, crisi dell’editoria, coda lunga e “freemium”, presunta natura gratuita di molti servizi in rete (anche e soprattutto Facebook)… Ci sarebbe materiale per scrivere diversi libri, come in effetti è già stato fatto.

    Sperando di poter tornare a discutere con più calma perlomeno di alcuni di questi temi, rispondo alla chiamata alle armi e mi dico tendenzialmente favorevole ad una eventuale formula per poter accedere a pagamento a giornaledibarganews.
    Per adesso mi limito a dire tendenzialmente perché siamo ancora alle dichiarazioni di intenti: molto dipenderà dalla forma di partecipazione (economica e non) richiesta.
    In casi come questo, la forma è anche sostanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.