Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Marco Tortelli
1 Maggio 2012 alle 15:07
Re: Giornaledibarganews vuole crescere e diventa “premium”. Lettera aperta a tutti i lettori
Hai ragione, Frank.
Non per giustificarmi, ma per quanto mi riguarda la lentezza nel commentare è dovuta (oltre alla pigrizia) soprattutto alla quantità e alla qualità dei temi buttati sul tavolo da Luca prima, dai commenti poi: futuro dell’informazione online, crisi dell’editoria, coda lunga e “freemium”, presunta natura gratuita di molti servizi in rete (anche e soprattutto Facebook)… Ci sarebbe materiale per scrivere diversi libri, come in effetti è già stato fatto.
Sperando di poter tornare a discutere con più calma perlomeno di alcuni di questi temi, rispondo alla chiamata alle armi e mi dico tendenzialmente favorevole ad una eventuale formula per poter accedere a pagamento a giornaledibarganews.
Per adesso mi limito a dire tendenzialmente perché siamo ancora alle dichiarazioni di intenti: molto dipenderà dalla forma di partecipazione (economica e non) richiesta.
In casi come questo, la forma è anche sostanza.