Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Massimo
11 Marzo 2009 alle 10:05
parla proprio lui di sanità?
Mi meraviglio che il Sindaco di Barga abbia ancora il coraggio di parlare di sanità. Dopo dieci anni di sua amministrazione, con le rispettive campagne elettorali basate sul potenziamento dell’ospedale di Barga, ci ritroviamo ad aver perso la maggior parte dei reparti e soprattutto il PRONTO soccorso, ormai relegato a punto di PRIMO soccorso, cioè struttura dove vengono effettuati minimi interventi di piccola sanità, sempre se hai la fortuna di trovarvi il medico presente e non uscito con la ridicola automedica. Ed ha anche avuto il coraggio di dire “Potenziato il pronto soccorso a Barga!”…ma dove????!!!!Invece di sparlare, perchè quando in conferenza dei sindaci il Sindaco di Lucca non voleva l’ospedale a San.Filippo, non si è fatto avanti offrendo la disponibità di costruirlo nella nostra ormai “misera” valle?Sindaco, un consiglio, la smetta di parlare di Sanità ci fa più bella figura, perché ha fallito.