Barga – Piazza al Serchio: 0 – 3 -Una partita a senso unico quella giocata tra Barga e Piazza al Serchio domenica mattina allo stadio Moscardini. Primo tempo che si apre con gli ospiti che si fanno pericolosi dalle parti di Pieroni con due tiri di Colli e Gaioni, che finiscono fuori dallo specchio della porta. La squadra allenata da Pellegrini non riesce a reagire all’ottimo
pressing degli avversari chiudendosi così per tutto il primo tempo nella propria metà campo lasciando molti spazi agli avversari che riescono a segnare due gol.
Nel secondo tempo il Piazza al Serchio scende in campo con più determinazione e freddezza e infatti al 5′ st. si fa pericoloso con Rossi che dal limite dell’area lascia partire un potentissimo tiro, deviato con i pugni in calcio d’angolo da Pieroni. Più i minuti passano e più la squadra ospite fa la partita portandosi al tiro più volte. Al 20′ st. Conti crossa per Adorni che di testa colpisce la palla che finisce fuori di poco. Ma il terzo gol da parte degli ospiti non si fa attendere e quattro minuti più tardi arriva su punizione battuta dallo Conti il tris.
Le formazioni:
Barga: Pieroni, Diversi, Lunari, Ibridi, Wojtowils, Piacentini, Rigali, Poletti, Bacci (1′ st. Motroni), Cihafouri, Casci (1′ st. Luti).
Allenatore: Pellegrini
Piazza al Serchio: Fontanini, Coli, Pellini, Facecchini, Bertoncini, Bertolini (11′ st. Magazzini), Rossi (15′ st. Bechelli), Colli, Di Bartolomeo (8′ st. Conti), Adorni, Gaioni.
Allenatore: Bertei
Arbitro: Ridolfi di Lucca
Note: ammoniti: Pellini (P.al.S.)
Lascia un commento