VIRTUS CAMPOGRIANO – ANIA: 0 a 0CASATICO – Incontro equilibrato e molto combattuto, che si conclude con un amaro pareggio per la Virtus Camporgiano che, al 90′, sbaglia un rigore con Prosperi, penalty concesso per fallo di Brucciani su Elezi, che l’attaccante garfagnino calcia sul palo.
Nel corso della sfida, la formazione di Vanni ha tre buone occasioni per sboccare il risultato, contro una della squadra ospite, che gioca per il punto e lo ottiene con grinta e determinazione, seppur con una buona dose di fortuna.VIRTUS CAMPORGIANO: Bertoncini, Toni, Pellegrinotti, Ambrosini (72′ Elezi), Fiori, Innocenti, Banchieri, Bacci, Grassi, Romiti (85′ Mangioni), Salotti (75′ Prosperi). All. Vanni. ANIA: Brucciani, Ricci. Petretti (46′ Pucci) (92′ S. Orsucci), Francesconi, Hartmann, Talini, Angelini (70′ A. Orsucci), Riccardi, Rocchiccioli, Catoni, Gardosi. All. Lemmi.Arbitro: Lencioni di Lucca.
Tag: ponte all'ania, seconda categoria, campionato, calcio, ania
Francesco
23 Dicembre 2008 alle 15:31
Mhmmmmm..
Mi sa che chi ha scritto l’articolo non ha proprio visto la partita.. oppure gliel’hanno raccontata male!! 😉
direttore
23 Dicembre 2008 alle 15:41
Rif: Mhmmmmm..
Caro France, purtroppo le noitizie non sono di prima mano perché il nostro “collaboratore” bianconero, che sicuramente ben conosci, ultimamente è un po’ assente…Pensi di poter rimediare? Hai qualche nome da suggerire?Buon Natale e ricordati che ogni collaborazione è sempre bene accetta. Soprattutto la tua.CiaoLuca