Barga – Val di Serchio : 0 – 3Val di Serchio sempre più dominante. Il primo set viene vinto dalle ospiti per il punteggio di 25 – 14. Le ragazze allenate da Politi fin dalle prime palle giocate cercano di schiacciare e portare in vantaggio la propria squadra. Il Barga cerca di difendersi ma le schiacciate forti e precise di Moscardini, sbaragliano la retroguardia delle casalinghe che si trovano in netta difficoltà.
Nel secondo set l’allenatore Barsi si gioca il tutto per tutto mettendo in campo un’ottima formazione. Le ragazze cercano di dare il meglio in campo dimostrando di saper utilizzare la testa ma le ospiti sono troppo forti e chiudono il set sul punteggio di 25 a 22.
Il terzo set si rileva a senso unico, a favore del Val di Serchio. Paoli alza sempre la palla a Moscardini che in pochi minuti con le sue eccellenti schiacciate, semina il panico mettendo le avversarie in serie difficoltà. Inutile il time-out chiamato dall’allenatore di casa sul risultato a sfavore per 5 a 15 perché il match si chiuderà sul punteggio di 3 set a 0.
Le formazioni e pagelle:
Barga: Selene 6, Coli 7, Bicocchi (s.v), Giovannetti 5.5, Bertoncini L. 5., Ceroni 5., Agostini J. (s.v.), Agostini V. (s.v.), Bertoncini G 5.5., Zanella (s.v), Giambastiani 5, Angelini 5.5, Samir (s.v.).
Allenatore: Barsi (6)
Val di Serchio: Giusti s.v., Barsi 7.5, Biagioni 6.5, Carpes 6, Chiappa 6.5, Faini 6, Moscardini 8.5, Paoli 7.5, Unti 6.
Allenatore: Politi (7.5)
Arbitro: Elisa Nobili (6.5)
Parziali: 14-25 / 22-25 / 14-25
Tag: Volley Barga, pallavolo barga, under 14 barga, Val di Serchio
Lascia un commento