FORNACI – Visitatori illustri al ristorante pizzeria La Bionda di Nonna Mari a Fornaci di Barga.Lo scorso venerdì 14 novembre i titolari del ristorante Maria Chiara Da Costa e Leonardo Toni hanno avuto la bella sorpresa d ricevere nel loro locale in via della Repubblica la notissima attrice Susan Sarandon.La Sarandon era giunta in Valle del Serchio per incontrare a Piano di Coreglia il suo più lontano parante: Gabriele Rigali., discendente della famiglia di Michele Rigali, emigrato in America e quarto cugino dell’attrice la cui famiglia proviene dallo stesso ceppo.
La Sarandon era stata portata in Italia dalla BBC che aveva organizzato una trasmissione sullo stile della noistra “Carramba… che sorpresa!”.
Così la Sarandon è arrivata anche a Fornaci dove si è fermata per consumare un veloce pasto
accompagnata da persone del suo staff tecnico e dalla troupe della BBC che ha girato il servizio.
“Dopo il pranzo – come ci dicono Leonardo e Maria Chiara – ha messo da parte quella riservatezza tipica delle star di Hollywood e si è gentilmente concessa per una foto ricordo che a noi non ha fatto altro che un immenso piacere”.
Durante il suo pranzo alla Biond adi Nonna Mary anche i commensali hanno voluto parlare e scattare foto assieme alla sarandon; tra questi i bargo-scozzesi Cesarino e Patricia Badiali.
Tag: la biona di nonna mary, bbc, susan, sarandon, piano di coreglia, gabriele rigali, ristorante
Lascia un commento