Durante la mattinata di domenica si è svolto presso il Palazzetto dello Sport di Barga, il III° trofeo Sound Karate Goshin-do.
Alla manifestazione hanno partecipato un centinaio di ragazzi provenienti da tutta la regione. I giovani fino a tarda mattinata si sono esibiti in tecniche di combattimento che hanno impnotizzato centinaia di spettatori e genitori che erano presenti. Quattro i giudici di gara di cui uno esterno che valutava i in particolare il ritmo dei passi con la musica.
Alla premiazione ha partecipato l’assessore allo sport Gabriele Giovannetti, che ha portato i saluti da parte del Comune di Barga a tutti i partecipanti.
Tag: Goshin-do karate, barga karate, III° trofeo Sound Karate
enrico
9 Gennaio 2009 alle 10:40
correzione
Al terzo trofeo karate sound svoltosi a Novembre 2008, partecipavano atleti che provenivano da 6 regioni. Sull’articolo si parla di regione toscana soltanto.Questa manifestazione di Sound karate è una della maggiori manifestazioni di questo stile a livello nazionale.L’associazione Goshin-do Barga si è qualificata terza al trofeo nazionale di karate sound svoltosi a Pesaro nel Dicembre 2008.