Una serata davvero speciale quella organizzata dal ristorante Scacciaguai dei fratelli Reverberi per la sera del 14 agosto presso la piscina comunale di Barga:
una cena a bordo vasca in un’atmosfera davvero suggestiva, alla quale hanno preso parte più di 130 persone e soprattitto tanti giovani, per una serata all’insegna del buon bere, del buon mangiare, ma anche del ballo e della musica che sono seguiti al banchetto, sotto la direzione di dj Viglio.
Tutto era stato preparato fin nei minimi particolari, a cominciare dallo specialissimo buffet di antipasto dove gli chef dello Scacciaguai si sono davvero sbizzarriti oltre che con i manicaretti, anche nella presentazione del tutto.
Insomma una bella serata. Elegante e raffinata come è nello stile di questo nostro ristorante.
Cena in piscina con lo Scacciaguai
- 2 di Redazione
mac
15 Agosto 2008 alle 12:04
cena
…complimenti a tutto lo staff dello scacciaguai per la bellissima serata ……bravi , bravi , bravi , continuate così ……..bravo anche all’Enrico …..
esse
18 Agosto 2008 alle 13:24
cena
……..non sono tanto soddisfatta della serata del 14/08 , bello il luogo , ottimo il buffet , ma tempi troppo lunghi per terminare la cena , che non hanno consentito di usufruire della musica , rimasta sempre in sottofondo. Bravi comunque , ma da rivedere l’organizzazione …..