Una lettera degli abitanti del Sacro Cuore a Barga, indirizzata al sindaco Sereni –
La protesta degli abitanti del condominio di Via del Sacro Cuore 7 a Barga, per la situazione di degrado di un’area desinata a divenire un nuovo parcheggio.Una lettera, firmata per conto degli abitanti del condominio da Stefano Catarsi, è stata inviata in questi giorni al sindaco del comune di Barga, Umberto Sereni.Catarsi scrive: “Vorrei che qualcuno venisse a vedere in che condizioni è l’area dove doveva sorgere il parcheggio!!! La situazione è insostenibile, sembra una giungla!
E’ possibile che non si possa almeno far tagliare l’erba? A che ci dobbiamo rivolgere??
Ormai siamo accerchiati dall’erbaccia e al buio… considerando la situazione pessima dell’area del campo del Sacro Cuore.”Catarsi chiede al sindaco una sollecita riposta.
Tag: barga, sacro cuore
Stefano
1 Luglio 2008 alle 17:44
grazie
Faccio seguito alla nostra recente segnalazione e con la presente Vi comunico che stamani 1 Luglio un operaio della società che dovrebbe costruire il parcheggio, ha provveduto a smuovere la terra e quindi, ha di fatto tagliato l’erba che aveva invaso l’area.Un ringraziamento alla redazione del Giornale di Barga che ha immediatamente dato voce alla nostra richiesta e a chiunque si è adoperato perché si ponesse rimedio al problema.Cordiali saluti.Stefano Catarsi a nome dei residenti nel condominio di Via Sacro Cuore 7.