Doppia finalissima lo scorso mercoledì 11 giugno.
Grande spettacolo per la finalissima del Torneo del Cancellone 2008 svoltasi la sera di mercoledì 11 giugno.
La serata si è aperta con la finale del torneo Over 40 dove si sono scontrati Falegnameria Giusti e Mologno Bar la Stazione.
E’ stata una partita molto tesa , in cui le squadre si sono affrontate duramente e a testa alta.
Una partita difficile da arbitrare per il severo Barsotti a causa del nervosismo delle squadre in campo.
La partita finisce su un pareggio e l’assegnazione della vittoria viene decisa dopo cinque minuti di spareggi con il Mologno Bar La Stazione che va a segno per l’ultima volta.
La seconda finale è stata naturalmente quella per l’assegnazione del trofeo del Cancellone conteso tra Il Gladiatore e Belli da Vedere.
Entrambe le squadre si sono affrontate mostrando al pubblico un ottimo gioco e regalando un’ottima prestazione; alla fine l’ha spuntata la squadra del Gladiatore tra il tripudio dei propri tifosi e dei giocatori.
A fine partita ci sono state le premiazioni per i primi quattro posti sia del torneo Over 40 che del torneo del Cancellone.
A premiare i vincitori ultraquarantenni è stato il consigliere comunale Vittorio Salotti mentre il Trofeo del Cancellone è stato consegnato dall’assessore allo sport Gabriele Giovannetti.
Prima di chiudere la cronaca di questa manifestazione gli organizzatori vogliono ringraziare tutte le squadre che hanno partecipato; gli sponsor e tutte le persone che hanno contribuito al successo di questo appuntamento irrinunciabile del calcio di inizio estate barghigiano.
Lascia per primo un commento
Lascia un commento