La manifestazione organizzata dal Volley Club Barga
BARGA – Domenica 30 marzo il Volley Barga ha ospitato il 1° concentramento della 2° fase interzonale di superminivolley (nate/i negli anni 1996/97). Dalla mattina alle 10.00 fino al tardo pomeriggio, 20 squadre, provenienti da tutta la provincia, si sono alternate sui 4 campi da gioco allestiti per l’occasione.
La nostra squadra, in virtù del primo posto ottenuto al termine della 1° fase zonale, era inserita in uno dei 2 giorni di semifinale per il 1°-8° posto. Tutte e 3 le squadre incontrate (CNL B, Lido A e Fratres Massarosa) sono state regolate con un perentorio 2-0 e quindi un bravo le nostre giovani ragazze selo meritano.
Con queste vittorie è stato ottenuto l’accesso al girone di finale per il 1°-4° posto assieme a Versilia A, CNL A, Lido A.
Contemporaneamente, nel pomeriggio, si è svolto un torneo per la categoria open principianti. Anche qui le atletine barghigiane hanno ottenuto 3 successi per 2-0 contro CNL, Garfagnana e Valdiserchio, vincendo per la seconda volta il torneo sui 4 fin qui disputati.
Lascia un commento