DAL GOSHIN.DO UNA CARRELLATA DI SUCCESSI

-

Nuove affermazioni per l’attivo sodalizio sportivo barghigiano

IN EVIDENZA – Con il consenso del Comitato Regionale Toscano, che però si è avvalso della facoltà di far decorrere dall’anno 2009 l’eventuale grado acquisito, Fabio Donati ha partecipato, domenica 3 Febbraio a Scandicci (FI) alla sessione straordinaria degli esami di graduazione e superando brillantemente le prove ha conseguito il grado di 1° Dan. Questo traguardo è molto importante per la nostra società, che vede arricchire la già lunga lista delle cinture nere indispensabili per la crescita tecnica della nostra società.

Poi per una particolare attitudine all’arbitraggio, si è iscritto al corso regionale di Presidente di Giuria (dove è sufficiente il grado di cintura marrone); e il prossimo anno, quando decorrerà il grado di 1° Dan, potrà fare il corso di Arbitro Regionale.

Un altro atleta del Goshin-Do, Alessandro Brizi, seguendo una sua naturale inclinazione ha scelto di perfezionarsi nell’insegnamento iscrivendosi al corso regionale per Tecnici, categoria Aspiranti Allenatori, il corso avrà inizio nel mese di marzo .

AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI – Domenica 24 febbraio a Calenzano (FI), si è svolta la qualificazione al titolo italiano Assoluti di Kumite; il Goshin-Do era presente con Alessia Carbonara nei 65 Kg. e Anna Lotti Suffredini nei 60 Kg.

Alessia nonostante il suo terzo posto non è riuscita a qualificarsi; per Anna invece è stato un successo pieno, infatti conquistando la 2° posizione si è qualificata al campionato Italiano che si terrà il 29 Marzo prossimo a Lanciano (CH) ed in virtù di questo risultato si è aggiudicata sul campo la cintura nera 1° Dan con decorrenza 2009.

Nella foto la karateka Alessia Carbonara

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.