IL II TROFEO DI SOUND KARATE

-

La manifestazione organizzata dal Goshin-Do Barga

Organizzata dal Goshin-Do in collaborazione con il Comitato Regionale Toscano settore Karate e con il patrocinio del Comune di Barga, domenica 18 Novembre, al palazzetto delle sport di Barga si è disputata la 2° edizione del Trofeo Sound Karate, una nuova specialità del Karate di cui il DT Bacci è il responsabile per la Toscana.

Rispetto al 2006 la manifstazione ha fatto registrare un notevole aumento dei partecipanti e precisamente un 24% in più nelle prove individuali e un significativo 64% in più nelle prove a squadre. Questo dato fa ben sperare in un ancor più consistente incremento di praticanti di una disciplina non ancora del tutto conosciuta, ma che sta riscutendo molti consensi nei vari stage che il Maestro Rolando Bacci tiene in tutta la Toscana. Per la cronaca si segnala la gradita presenza, della nutrita squadra Abruzzese, Scuola Karate Italia, del Maestro Walter Ortani, che fra l’altro si è meritatamente aggiudicata il Trofeo messo in palio dal Comune di Barga, mentre la piazza d’onore è andata ai padroni di casa del Goshin-Do e al terzo posto si è piazzato il Karate Camaiore.

Questi i risultati degli atleti Barghigiani: Gara individuale: Gianluca Tognarelli, primo classificato; Enrico Fiori, secondo: Alessio Donati, Patrizia Cardosi e Luna Lunardi, terzo.

Gara a squadre: Gianluca Tognarelli, Giada Bertoli Barsotti, Daniele Bulgarelli, prima classificata; Manuel Rossi, Luca Vergamini, Alessandro Rossi, Valentina Agostini; Veronica Iacopi, Beatrice Carbonara; Enrico Fiori, Nicola Bacci, Daniele Bulgarelli, seconde clasificate; Mirco Luti, Giorgio Mori, Alessio Donati; Lorenzo Iacopi, Alessandro Rossi, Stefano Busco; Sara Bacci, Alessio Donati, Veronica Pieroni, terze classificate.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.