IL TROFEO IN MEMORIA DI BRUNO BACCI

-

Ippica: al club ippico di Barga la manifestazione sportiva in memoria dell’indimenticabile Bruno

BARGA – Domenica 4 Novembre si è svolto, presso il maneggio di Barga, il V Trofeo in memoria di Bruno Bacci, organizzato dal Club Ippico di Barga in collaborazione con gli Amici del Cavallo.

In mattinata il concorso sociale di salto a ostacoli con la partecipazione di 36 cavalieri. La gara si è svolta in 4 categorie, corrispondenti all’altezza degli ostacoli, ed esattamente B60 , B80, B100, Bl10, con la supervisione dell’istruttore del Club SSergio Da Prà, alla presenza peraltro di un numeroso pubblico appassionato e competente.

Il pomeriggio, gimkana equestre allestita dagli Amici del Cavallo, coordinata da Lauro Bulgarelli e Giovanni Renucci, alla quale hanno partecipato 14 concorrenti alcuni dei quali iscritti al Club Ippico di Barga ed altri provenienti da zone limitrofe.

Il Trofeo consegnato dalla figlia di Bruno Bacci, Valeria, alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Barga Gabriele Giovannetti e al Consigliere Vittorio Salotti, è stato vinto da Vittorio Ambrosini, di Piazza al Serchio, in sella a Zac; secondo posto per Silvano Bertoncini su Isar e terzo Simone Rossi su Willy.

Gli organizzatori intendono ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione, gli sponsor, in particolar modo 1’Amministrazione Comunale di Barga ed il Comitato Paesano di San Pietro in Campo per il supporto logistico.

A proposito del Club Ippico di Barga sono inoltre da segnalare gli eccellenti risultati conseguiti anche domenica 9 Settembre, dai propri iscritti, presso il Centro Ippico Vitali a Lucca, in occasione del Campionato Provinciale e si complimenta con Clementina Bertolini, medaglia d’oro; Bruna Gai medaglia d’argento e Elisabetta Andreucci medaglia di bronzo nella categoria B60.

Inoltre segnala la medaglia di bronzo ottenuta da Cristina Barbetti nella categoria B80 e la medaglia d’argento di Erika Orlandini nella categoria B100.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.